Passa al contenuto principale
Uber
Uber

Aeroporto Internazionale di Istanbul-Sabiha Gökçen (SAW)

Non importa se l’Aeroporto Internazionale di Istanbul-Sabiha Gökçen è l’inizio o la fine del tuo viaggio: puoi contare su Uber per arrivare a destinazione.

Sanayi Mh., 34906 Pendik/Istanbul, Turkey
+90 216-588-88-88

Un modo più intelligente di viaggiare

Richiedi una corsa in tutto il mondo

Basta toccare un pulsante per spostarsi da e verso oltre 500 aeroporti in tutto il mondo.

Spostati come una persona del posto

Lascia che l’app e il tuo autista partner gestiscano i dettagli, così non dovrai cercare di orientarti in una città sconosciuta.

Sentiti a casa con Uber

Usufruisci delle tue funzionalità preferite, come gli aggiornamenti in tempo reale sui prezzi e il pagamento digitale, ovunque tu vada.

Strumento di calcolo del prezzo Uber

Le tariffe delle corse sono stimate e non riflettono possibili variazioni dovute a sconti, traffico o altri fattori. Potrebbero essere applicate tariffe fisse o minime. Il prezzo finale potrebbe variare.

Come viaggiare

  • Taxi Yellow1-4

    Taxi rides made easy

  • Taxi Turquoise1-4

    Premium taxi ride with comfortable vehicle

Come richiedere una corsa con Uber dall’aeroporto

Apri l’app per richiedere una corsa

Quando sei pronto a uscire, apri l’app e richiedi una corsa. Scegli l'opzione più adatta alle dimensioni del tuo gruppo e alla quantità di bagagli.

Seguire le indicazioni nell’app

Riceverai indicazioni per raggiungere il punto di partenza direttamente nell’app. Potrebbero essere disponibili indicazioni anche in aeroporto.

Incontra l'autista partner

Recati al punto di partenza specificato nell’app. Ricorda che potrebbe non trovarsi nei pressi dell’uscita più vicina. Se non riesci a trovare l'autista partner, contattalo tramite l'app.

Suggerimenti sull’Aeroporto Internazionale di Istanbul-Sabiha Gökçen

Wi-Fi all’Aeroporto Internazionale di Istanbul-Sabiha Gökçen

L’Aeroporto Internazionale di Istanbul-Sabiha Gökçen non dispone di Wi-Fi gratuito, ma la connessione wireless è disponibile a un prezzo fisso contenuto. Sono presenti otto postazioni Internet.

Parcheggiare all’Aeroporto Internazionale di Istanbul-Sabiha Gökçen

L’Aeroporto Internazionale di Istanbul-Sabiha Gökçen dispone di un parcheggio multipiano, raggiungibile a piedi dal terminal, e offre numerose opzioni di sosta.

Deposito bagagli all’Aeroporto Internazionale di Istanbul-Sabiha Gökçen

Il deposito bagagli, che si trova nella hall dei voli internazionali, è aperto 24 ore su 24 e consente di lasciare le proprie valigie a costi contenuti. L’Aeroporto offre anche un servizio di porteraggio.

Domande più frequenti degli utenti

Uber è disponibile all’aeroporto SAW, quindi potrai raggiungere comodamente la tua meta.

Per trovare il punto di partenza, controlla l’app Uber dopo aver richiesto la corsa.

Even if a trip is not very long, Uber rates to and from Sahiba Gökçen Airport may still be affected by time, traffic, and other factors. Check the Uber price estimator for approximate trip prices.

I tempi di attesa per la partenza possono variare a seconda dell’ora, del numero di autisti disponibili e di altri fattori.

Ulteriori informazioni

Sei diretto in un altro aeroporto?

Viaggia da o verso più di 500 aeroporti in tutto il mondo.
Trova un aeroporto

Cosa fare nel terminal dell’Aeroporto Internazionale di Istanbul-Sabiha Gökçen

Uber è la scelta ideale per chi viaggia da o verso l’aeroporto SAW. Il Sabiha Gökçen accoglie oltre 25 milioni di passeggeri ogni anno ed è uno dei più trafficati aeroporti di Istanbul. Si trova in un’ottima posizione per i viaggiatori diretti nella zona orientale della città. L’Aeroporto Sabiha Gökçen è situato nella parte orientale di Istanbul, a circa 50 chilometri dal centro città. Per chi è diretto nella parte orientale della città oppure a Darica, questo aeroporto è un’ottima scelta, soprattutto per via del moderno complesso passeggeri da 320.000 metri quadrati.

Terminal dell’Aeroporto di Istanbul

L’Aeroporto Sabiha Gökçen ha un terminal che gestisce sia i voli nazionali che quelli internazionali e dispone di 112 sportelli per il check-in. All’interno dell’aeroporto e delle strutture esterne si trovano anche un centro conferenze, un edificio VIP, un parcheggio, un hotel e una zona ristorazione. Tra le compagnie aeree che volano dall’Aeroporto Sabiha Gökçen ci sono:

  • Emirates
  • flydubai
  • Qatar
  • SunExpress
  • Turkish Airlines

Come muoversi all’aeroporto SAW

Poiché l’Aeroporto SAW ha un solo terminal, non occorre prendere una navetta per spostarsi tra edifici diversi. Per andare da e verso l’aeroporto sono disponibili varie opzioni, tra cui taxi, autobus, treni e Uber. C’è anche un collegamento diretto con l’autostrada TEM, che permette di raggiungere facilmente il centro di Istanbul per chi noleggia un’auto all’Aeroporto di Istanbul-Sabiha Gökçen. Il parcheggio è su quattro piani ed è perfetto per i passeggeri che sono arrivati in aeroporto con la propria auto.

Cosa fare all’Aeroporto Sabiha Gökçen

L’aeroporto SAW offre un’ampia gamma di negozi aperti tutto l’anno. Che tu debba fare gli ultimi acquisti prima del volo o voglia scegliere un souvenir per amici e familiari, troverai sicuramente quello che fa per te. C’è una grande sezione di servizi duty-free che occupa un’area di 4500 metri quadrati.

Lounge all’Aeroporto Sabiha Gökçen

All’Aeroporto SAW sono disponibili diverse lounge, sia nella sala dei voli nazionali che in quella dei voli internazionali, perfette per rilassarti lontano dal trambusto dell’aeroporto.

Hotel vicino all’Aeroporto Sabiha Gökçen

All’interno dell’Aeroporto Sabiha Gökçen è presente un hotel, perfetto per chi fa scalo o arriva a Istanbul nelle prime ore del mattino. L’hotel è su tre piani, ha 128 stanze, è accessibile dal lato aria e dal lato terra ed è più che adatto a rispondere alle necessità dei passeggeri. A massimo 30 minuti di distanza dall’aeroporto, i viaggiatori possono trovare varie strutture, sia economiche che di lusso. Molti di questi hotel offrono anche sale conferenze e aree congressi, perfette per chi viaggia per affari.

Punti di interesse vicino all’Aeroporto SAW

Se fai scalo lungo all’Aeroporto Sabiha Gökçen, c’è molto da fare e da vedere, soprattutto se hai tempo di raggiungere il centro storico di Istanbul. Tra le attrazioni ci sono:

  • La Moschea Blu
  • Torre di Galata
  • Grande Bazar
  • La Basilica di Santa Sofia
  • Palazzo Topkapı

Puoi trovare ulteriori informazioni sull’Aeroporto di Istanbul (SAW) qui.

Facebook
Instagram
Twitter