Passa al contenuto principale
Uber
Uber

Aeroporto Internazionale General Mitchell (MKE)

Che tu voglia andare dall’Aeroporto Internazionale di Milwaukee al museo d’arte o allo zoo, puoi contare su Uber per arrivare a destinazione.

5300 S. Howell Avenue, Milwaukee, WI 53207
+1 414-747-5300

Un modo più intelligente di viaggiare

Richiedi una corsa in tutto il mondo

Basta toccare un pulsante per spostarsi da e verso oltre 500 aeroporti in tutto il mondo.

Spostati come una persona del posto

Lascia che l’app e il tuo autista gestiscano i dettagli, così non dovrai cercare di orientarti in una città sconosciuta.

Sentiti a casa con Uber

Usufruisci delle tue funzionalità preferite, come gli aggiornamenti in tempo reale sui prezzi e il pagamento digitale, ovunque tu vada.

Strumento di calcolo del prezzo Uber

Le tariffe delle corse sono stimate e non riflettono possibili variazioni dovute a sconti, traffico o altri fattori. Potrebbero essere applicate tariffe fisse o minime. Il prezzo finale potrebbe variare.

Come viaggiare

  • UberX1-4

    Affordable, everyday rides

  • UberXL1-6

    Corse economiche per gruppi con un massimo di 6 persone

Come richiedere una corsa con Uber dall’Aeroporto di Milwaukee

Richiedi una corsa quando sei pronto a uscire

Scegli l’opzione più adatta alle dimensioni del tuo gruppo e alla quantità di bagagli.

Esci al piano del ritiro bagagli

Dirigiti verso la porta con il cartello “Uber” tra i nastri 1 e 2 del ritiro bagagli. Cerca il logo Uber nelle zone di partenza corse designate.

Raggiungi l'autista al punto di partenza designato

Se non riesci a trovare l'autista, contattalo tramite l'app.

Mappa di Aeroporto di Milwaukee

L’Aeroporto di Milwaukee è costituito da tre hall (C, D ed E) che ospitano in totale 38 gate. Molti voli sono stati spostati dalla hall E alla C, perché per il 2020 è pianificata la demolizione della prima.

Domande più frequenti degli utenti

Sì. Tocca qui per un elenco di aeroporti in tutto il mondo in cui è possibile viaggiare con Uber.

Le tariffe da e verso l’Aeroporto Internazionale di Milwaukee-Generale Mitchell dipendono da diversi fattori, tra cui distanza, durata della corsa, pedaggi e domanda attuale.

Puoi visualizzare una stima del costo prima di effettuare la richiesta inserendo il punto di partenza e la destinazione nello strumento di calcolo del prezzo qui sopra. Quando richiederai la corsa, visualizzerai la tariffa effettiva basata su fattori aggiornati in tempo reale.

Il punto di partenza dipende dal tipo di corsa e dalle dimensioni dell’aeroporto. Segui le istruzioni nell’app per raggiungere l’autista. Troverai anche cartelli che indicano le zone designate per le corse condivise.

Se non riesci a trovare l'autista, contattalo tramite l'app.

Ulteriori informazioni

Guidi con Uber?

Scopri come migliorare le corse da e verso l’aeroporto con informazioni su punti di partenza, norme e regolamenti locali e molto altro ancora.

Sei diretto in un altro aeroporto?

Viaggia da o verso più di 500 aeroporti in tutto il mondo.

Aeroporto di Milwaukee: informazioni per i viaggiatori

L'Aeroporto Internazionale General Mitchell serve più di 3 milioni di passeggeri all'anno. Si trova a 13 chilometri dal centro di Milwaukee, che dista circa 14 minuti di auto in condizioni di traffico ideali.

Terminal dell'Aeroporto di Milwaukee

L'Aeroporto MKE presenta un unico terminal, suddiviso in 2 hall (C e D). Tutti i voli internazionali (eccetto i voli in arrivo da Toronto) atterrano al terminal dedicato agli arrivi internazionali, situato a nord del parcheggio. Puoi programmare il tuo viaggio utilizzando le informazioni qui sotto.

Hall C dell'Aeroporto MKE

  • Air Canada
  • Southwest
  • United
  • Volaris

Hall D dell'Aeroporto MKE

  • Alaska
  • Allegiant
  • American
  • Apple Vacations/Funjet Vacations
  • Delta
  • Frontier

Terminal internazionale dell'Aeroporto MKE

L'Aeroporto MKE serve soprattutto voli nazionali, ma prevede anche 4 destinazioni internazionali (Messico e Caraibi). Le aree di imbarco per le partenze internazionali si trovano principalmente nella Hall C. Tutti i voli internazionali dell'Aeroporto MKE atterrano al Terminal Arrivi internazionali.

Mangiare all'Aeroporto di Milwaukee

L'Aeroporto MKE offre 18 punti ristoro in tutto il terminal principale e in entrambe le hall. Queste opzioni includono fast food, caffetterie, bar e ristoranti indipendenti. I viaggiatori possono scegliere tra un'ampia varietà di cibi, tra cui pizza, pasta, hamburger e panini imbottiti.

Come muoversi all'Aeroporto di Milwaukee

I passeggeri che arrivano da destinazioni internazionali possono usufruire del servizio navetta gratuito dell'Aeroporto MKE, che li porta dal terminal Arrivi internazionali al terminal principale e ai parcheggi dell'aeroporto. Le navette prelevano i passeggeri all'esterno delle porte principali dell'edificio degli Arrivi internazionali.

Cosa fare all'Aeroporto di Milwaukee

L'Aeroporto MKE ospita un museo contenente reperti che illustrano la storia dell'aviazione nel sud-est del Wisconsin. I viaggiatori troveranno il museo al piano dei negozi, prima dei controlli di sicurezza vicino alla Hall C. Le aree giochi per bambini si trovano nella Hall C e tra i Gate D30 e D34 nella Hall D.

Cambio valuta all'Aeroporto di Milwaukee

Gli sportelli per il cambio valuta dedicati ai passeggeri dell'Aeroporto MKE si trovano nell'atrio principale e al piano superiore dell'area Partenze.

Hotel vicini all'Aeroporto di Milwaukee

Se fai scalo, devi pernottare una notte a causa di un ritardo oppure ti serve un posto dove soggiornare per visitare i dintorni dell'Aeroporto di Milwaukee, nelle vicinanze troverai circa 20 hotel e altre sistemazioni.

Punti di interesse vicini all'Aeroporto di Milwaukee

  • East Brady Street
  • Musei di Milwaukee
  • Zoo di Milwaukee
  • South Shore Park

Puoi trovare ulteriori informazioni sull'Aeroporto MKE qui.

Facebook Instagram Twitter