Passa al contenuto principale
Uber
Uber

Aeroporto di Londra-Heathrow (LHR)

Non importa se l’Aeroporto di Heathrow è l’inizio o la fine del tuo viaggio: puoi contare su Uber per arrivare a destinazione.

Longford TW6, United Kingdom
+44 20-7360-1250

Richiedi una corsa in tutto il mondo

Basta toccare un pulsante per spostarsi da e verso oltre 500 aeroporti in tutto il mondo.

Spostati come una persona del posto

Lascia che l’app e il tuo autista gestiscano i dettagli, così non dovrai cercare di orientarti in una città sconosciuta.

Sentiti a casa con Uber

Usufruisci delle tue funzionalità preferite, come gli aggiornamenti in tempo reale sui prezzi e il pagamento digitale, ovunque tu vada.

Le tariffe delle corse sono stimate e non riflettono possibili variazioni dovute a sconti, traffico o altri fattori. Potrebbero essere applicate tariffe fisse o minime. Il prezzo finale potrebbe variare.

  • UberX1-4

    Corse giornaliere convenienti

  • EXEC1-4

    Corse giornaliere in auto di alta gamma

Apri l’app per richiedere una corsa

Quando sei pronto a uscire, apri l’app e richiedi una corsa. Scegli l'opzione più adatta alle dimensioni del tuo gruppo e alla quantità di bagagli.

Seguire le indicazioni nell’app

Riceverai indicazioni per raggiungere il punto di partenza direttamente nell’app. Potrebbero essere disponibili indicazioni anche in aeroporto.

Incontra l'autista

Recati al punto di partenza specificato nell’app. Ricorda che potrebbe non trovarsi nei pressi dell’uscita più vicina. Se non riesci a trovare l'autista, contattalo tramite l'app.

Wi-Fi all’Aeroporto di Londra-Heathrow

Il Wi-Fi gratuito è disponibile in tutte le aree del terminal: devi solo scegliere la rete dell’aeroporto e seguire le istruzioni. Sono disponibili anche connessioni più veloci in un pacchetto di pagamento a consumo.

Parcheggiare all’Aeroporto di Londra-Heathrow

L’Aeroporto di Londra-Heathrow offre svariate opzioni di parcheggio, che comprendono soste brevi e lunghe, parcheggio business, POD, aree per far scendere e salire i passeggeri e servizio di parcheggiatore.

Deposito bagagli all’Aeroporto di Londra-Heathrow

Il deposito bagagli è disponibile in ogni terminal dell’Aeroporto di Londra-Heathrow. I prezzi variano in base alla durata del deposito. È possibile lasciare i bagagli fino a 90 giorni.

Uber è disponibile all’aeroporto LHR, quindi potrai raggiungere comodamente la tua meta.

Per trovare il punto di partenza, controlla l’app Uber dopo aver richiesto la corsa.

Le tariffe da e verso l’Aeroporto di Londra-Heathrow dipendono da durata della corsa, traffico e altri fattori. Spese di parcheggio e supplementi aeroporto potrebbero far aumentare il costo finale.

I tempi di attesa per la partenza possono variare a seconda dell’ora, del numero di autisti disponibili e di altri fattori. Dopo aver richiesto la corsa, controlla l’app per una stima.

Guidi con Uber?

Scopri come migliorare le corse da e verso l’aeroporto con informazioni su punti di partenza, norme e regolamenti locali e molto altro ancora.

Sei diretto in un altro aeroporto?

Viaggia da o verso più di 500 aeroporti in tutto il mondo.

Uber è la scelta ideale per chi viaggia da o verso l’Aeroporto di Londra-Heathrow. È il secondo aeroporto più trafficato del mondo e serve l’area detta Greater London e buona parte dell’Inghilterra del sud. Si trova a circa 25 chilometri a ovest del centro di Londra ed è facile da raggiungere in auto, con i mezzi pubblici o con Uber. Il viaggio da Heathrow al centro di Londra dura circa un’ora e questo aeroporto è un’ottima scelta per chi viaggia da e verso la capitale inglese.

Terminal dell’Aeroporto Heathrow

L’Aeroporto di Londra-Heathrow ha quattro terminal attivi: terminal 2, 3, 4 e 5. I terminal 2 e 3 si trovano sul lato est, il 4 sul lato sud e il 5 su quello ovest. Tra le molte compagnie aeree che operano qui:

Terminal 2

  • Aer Lingus
  • Singapore
  • United

Terminal 3

  • British Airways
  • Delta
  • Emirates

Terminal 4

  • Malaysia
  • Qatar

Terminal 5

  • British Airways

Mangiare a Heathrow

Heathrow offre un’ampia scelta, con oltre 30 ristoranti e bar. Se vuoi mangiare qualcosa prima della partenza o dopo l’arrivo, non mancano di certo le alternative.

Come muoversi a LHR

Spostarsi tra i terminal dell’Aeroporto di Londra-Heathrow è facile. Tra i terminal 2 e 3 ci si può muovere a piedi, mentre delle navette con partenze regolari collegano i terminal 4 e 5. È anche disponibile il servizio ferroviario Heathrow Express, tra il terminal 5 e quelli 2 e 3, a loro volta collegati al centro di Londra.

Cosa fare a LHR

Che tu sia alla ricerca di giacche firmate o orologi di lusso, all’Aeroporto Heathrow troverai molti negozi da scoprire. Per chi vuole scegliere un souvenir per amici o familiari, ci sono molti negozi duty-free. Grazie ai negozi di articoli da viaggio, sarai sempre pronto per il volo. Sono anche disponibili lounge di lusso e premium, come la No1 Lounge e la Club Aspire Lounge, entrambe al terminal 3.

Docce all’Aeroporto Heathrow

Nell’Aeroporto Heathrow sono disponibili numerose docce, ad esempio nelle Plaza Premium Lounge, No1 Lounge e Club Aspire Lounge and Spa. Inoltre, nelle lounge delle compagnie aeree potrebbero essere disponibili altre docce.

Hotel vicino all’Aeroporto Heathrow

Nelle immediate vicinanze dell’Aeroporto Heathrow si trovano circa 20 hotel, ideali per chi fa scalo o arriva nelle prime ore del mattino. Il centro di Londra, che si trova a breve distanza dall’aeroporto, offre un’ampia scelta di sistemazioni, sia economiche che di lusso.

Punti di interesse vicino all’Aeroporto Heathrow

Se hai molto tempo a disposizione fra un volo e l’altro, puoi spingerti fino al centro di Londra. Nelle immediate vicinanze dell’aeroporto LHR c’è molto da fare e da vedere, ad esempio:

  • Ham House
  • Legoland Windsor Resort
  • London Motor Museum
  • Royal Botanic Gardens, Kew
  • Castello di Windsor

Puoi trovare ulteriori informazioni sull’Aeroporto LHR qui.

Facebook
Twitter